Fernphy replied

358 weeks ago

Babylon 5 - Chiamata Alle Armi > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sheridan e Garibaldi sono in ottima forma, le nuove navi hanno un aspetto favoloso, ma - soprattutto - i nuovi personaggi di Galen, il technomage, e Dureena, il "ladro" & quot; mostra un grande potenziale come personaggi principali per la prossima saga di Crusade. Un must per i fan di B5, e di interesse per i fan di fantascienza in generale, se non altro per gli effetti speciali. Sfortunatamente, l'unica cosa che mancava era Delenn, che sarebbe stato troppo competitivo per Lockley e Dureena.
Il problema di fondo dell'universo di Babylon 5 di JMS è che i personaggi erano sempre più interessanti dell'universo in cui vivevano. I Narn erano divertenti, ma non erano mai così cool come i Klingon. Ti interessava solo di Narns perché G'Kar era un personaggio eccezionale. <br/> <br/> Quindi abbiamo "A Call to Arms", una scusa per ottenere alcuni dei normali personaggi B5 per impostare ciò che era diventerà & quot; Crusade & quot ;. Quale potrebbe essere stata una grande serie a sé stante, aveva TNT non soffiato. (Come mettere gli episodi della 5ª stagione del B-5 contro i nuovi episodi di Star Trek Voyager). <br/> <br/> Linea di trama complessiva. Galen manipola Sheridan nel realizzare la minaccia Drahk contro la Terra. Si allea con un capitano della Earthforce e un ladro di una razza morta. Prendono due prototipi di navi per affrontare il Drahk e gli avanzi di Shadow Planet Killer. <br/> <br/> Bruce Boxleitner e Jerry Doyle fanno un buon lavoro qui.Ma tutto quello che stanno facendo è preparare il tavolo per un pasto che non abbiamo mai potuto gustare appieno. TNT ha portato via il pasto da qualche parte intorno alla porzione di zuppa o insalata. <br/> <br/> Dio Salvaci dal cavo di base.
Ok, chiariscimi prima che vengano lanciate delle brutte parole. I Love babylon 5 ok? Ma mi sentivo deluso da questo film :( <br/> <br/> Il motivo per cui mi sono sentito deluso da questo film è perché penso che devi essere * veramente * in Babylon 5 se vuoi goderti questo film! , aveva alcuni bit di classe e la "Stella bianca Destroyers" era geniale! Ma come molti di voi hanno menzionato,la musica mi ha spinto alla distruzione e anche io ho sentito che & quot; ha preso a lungo & quot; arrivare al punto! <br/> <br/> Sheridan era al suo meglio in questo film, ma ho davvero perso Delenn! Ho amato quella ragazza! Galen e Durenna erano anche grandi attori, anche se mi manca ancora il suo nome (SO CHE HO SCRITTO I LORO NOMI SBAGLIATI !!) Ivonnva, quella ragazza aveva classe! Per non parlare di una lingua molto acuta! La trama, le ambientazioni e il design di questo film sono stati di prima qualità, ma verso la fine stavo pensando "Blow up the stupid planet e lasciami andare!" Quanto è stato scarso? <br/> <br/> Non sto prendendo il cazzo da questo film, lo adoro! Ed è molto meglio di & quot; River of Souls & quot; ma non mi piace in un modo come & quot; Thirdspace & quot; fatto o anche & quot; all'inizio & quot; non so, potrebbe essere in un prossimo futuro lo amerò tanto ma per ora, lo guarderò un po 'alla volta …
Questo film è stato il migliore di tutti, come mi ha detto la mia opinione personale. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto … <br/> <br/> Sai, sono un grande fan di Babylon 5 , in particolare il grande fan di John Sheridan … <br/> <br/> Whoo … <br/> <br/> Adoro la sua figura carismatica quando è apparso sullo schermo. <br/> <br /> Quando vedo il carisma del presidente Sheridan, penso che voglio che il tempo si fermi per sempre … <br/> <br/> Sul canale Scifi, hanno mostrato l'intera serie di film B5, e l'episodio C'era "A Call to Arms". <br/> <br/> I personaggi secondari stavano rendendo il film più grande di quello che era già! <br/> <br/> Garibaldi, Galen, Lochley e gli altri .. . <br/> <br/> Credo che fossero anche buoni … <br/> <br/> & quot; Il miglior episodio di tutti gli episodi … & quot; <br/> <br/> Ecco cosa Mi piacerebbe chiamare questo episodio particolare! <br/> <br/> Attirerà la tua attenzione dal momento in cui uno sguardo si mette sullo schermo … <br/> <br/> E sai cosa? <br/> <br/> Non ti lascerà andare finché non avrai finito di guardare il film … <br / > <br/> Consiglio vivamente questo film a chi non l'ha ancora visto, e sono d'accordo con chi ha commentato questo film che questo film è STATO, ed è ancora il grande film che abbia mai visto nel mio Tutta la vita!!
& quot; A Call to Arms & quot; è un bel film. Mi dispiace, sembra una specie di bla, ma è vero. Divertente, ma non epico. Immagino di essere stato rovinato da "In the Beginning", un film molto più stimolante e coinvolgente di questo. Ma, devo essere d'accordo con un recensore precedente … la musica era abissale. Questo "quinto elemento" mi ha quasi letteralmente causato dolore alle orecchie. La musica dovrebbe integrare e migliorare il programma, non distrarlo da esso, come ha fatto. Spero sinceramente che la prossima serie presta attenzione a ciò che funziona: un pezzo classico di qualche tipo … qualcosa di oscuro e cupo, poiché, dopo tutto, la premessa della serie è la morte dell'umanità, con una fanfara edificante per vittorie raggiunte dall'equipaggio. Inoltre, la voce di Hanson sarebbe stata migliore di quella scelta. Cambia la musica, e io guarderò come un devoto fan.

Five years after the events of the Babylon 5 series, a technomage named Galen predicts an imminent attack by the Drakh, the old allies of the Shadows. Through dreams, a thief, a captain, and a preside
3a43a2fb81
Kurbaan dubbed italian movie free download torrentShadow of Mordor full movie hd 1080p download kickass movieMasterminds - I geni della truffa movie mp4 downloadKung Fu Panda: I segreti dei cinque cicloni hd full movie downloadUn minuto a mezzanotte download completo di film in italianoDownload the full movie italian dubbed in torrentBad Boys dubbed italian movie free download torrentDietro le linee nemiche II - L'asse del maleHarakiri full movie hd 1080p download kickass movieFloris 720p torrent
Please log in to post a reply.