Fernphy replied

357 weeks ago

A-Team > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Amavo The A-Team in TV. Era un piccolo televisore nell'angolo della sala dei miei nonni ed è stata una parte divertente del sabato pomeriggio. Mi piaceva molto il modo di Heath Robinson che avrebbero fatto un'arma da scarto / graffio e sempre con la giornata con i loro audaci comici. Affronta sempre il playboy per interpretare le donne, Murdock la distrazione folle, BA il cervello e Hannibal il cervello. <br/> <br/> Questa versione cinematografica della serie TV vede lo stesso formato in grande schermo con risultati divertenti. L'A-Team non doveva mai essere una storia realistica o credibile, era tutto matto e divertente, e questo fa lo stesso. Volare un carro armato per esempio? In teoria … immagino che abbia un senso … nella praticità, qualcuno ci ha provato? Ognuno dei nuovi personaggi ha ovviamente amato l'originale e ha cercato di emularlo, piccoli manierismi e una fodera che gli spettatori dell'originale previsto e che sono venuti ad amare sono stati ripetuti. Ricordo di aver giocato a un gioco da tavola di & quot; chi ti avresti rifatto nella A-Team & quot; (tra altri classici) e penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Neeson, Copper, Jackson e Copley erano ben lanciati - io avevo Jim Carey per Murdock ma Sharlto Copley andava bene. Mi piace vedere Gerald McRaney (il papà maggiore) in qualsiasi cosa, ha solo una tale gravità se gioca bene o male ed è bravissimo nei personaggi militari (perché oh, perché non riesci a portare il papà maggiore in dvd?). Neeson era davvero brillante come Hannibal , Non pensavo che potesse interpretare George Peppard ma lo ha fatto e lo fa! Cooper è il volto perfetto e bello … ed è bello come l'apertura spieghi un po 'sui nomi dei personaggi e da dove provengono ecc. <br/> <br/> È un film davvero stupido, sventolando bandiera americana, prendendo vantaggio degli stereotipi di & quot; all'estero & quot; e & quot; cattivo ragazzo & quot; (sciocco & quot; Sheikh & quot; travestimenti ecc.) e in genere essere un po 'basso sopracciglio, ma sai? Mi piace molto questo film e in realtà è stata la seconda volta. È un omaggio all'originale e se ti è piaciuto lo apprezzerai sicuramente anche tu.
sì, mi piace molto questo film. Grazie, ho bisogno di scrivere di più. La tua recensione non contiene righe sufficienti: la lunghezza minima per le recensioni è di 10 righe di testo. beh il film è pieno di azione tutto il tempo gli attori sono perfetti fare il lavoro, prima cosa nel film con il cioccolato l'uomo è un calcio culo buono, tutto il film è buono, mi piace davvero e il ragazzo lunatico è divertente.parte 2 possibile? <br / > <br/> La tua recensione non contiene righe sufficienti: la lunghezza minima per le recensioni è di 10 righe di testo. Si prega di consultare le linee guida. I tentativi di riempire il commento con parole spazzatura possono comportare il blocco dell'account da parte di futuri contributi
quando ho sentito per la prima volta che l'a-team aveva ottenuto il trattamento con schermo argentato ero molto eccitato e curioso allo stesso tempo mi chiedevo se sarebbe stata come la maggior parte degli anni '70 e degli anni '80 in spettacoli teatrali (duchi di pericolo, Charlie's angles, e starsky & amp; hutch), ma poi ho sentito Joe Carnahan la directer del film d'azione (SMOKIN ACESS) e il thriller criminale Tom Cruise (Narc), quindi sapevo che sarebbe stato prodotto dai fratelli scott Tony Scott e Ridley Scott che sono entrambi registi Tony è più noto per il nemico dello stato e Ridley ha molti successi come (Gladiator, blackhawkdown, alien, hannible, e il rinnovo della strega Robin Hood è stato rilasciato questo potrebbe), quindi sapendo questo io era così eccitato e dopo averlo visto alle 11:45 di oggi sono rimasto senza parole l'azione era esagerata e caotica la recitazione era OK ma non eccezionale tranne che per Liam Neeson che negli ultimi 5 anni è stato uno dei migliori attori in Hollywood è nato per quel ruolo come Clint Eastwood per h Arry Callahan nei film sporchi di harry.ora per le persone che amano un film d'azione tranquillo con esplosioni minime e scontri a fuoco vanno a vedere il ragazzo di karate ma se ti piace (cattivi 2, qualsiasi film impossibile missione, i perdenti, vivere liberi o morire difficile,) lo devi a te stesso per prendere due ore dal tuo fine settimana e andare a vedere questo film con i tuoi amici, familiari adolescenti, o forse anche la tua ragazza
Ora, mi piaceva guardare la squadra A ogni volta che mostrava ripetizioni (sono troppo giovane per essere stata in grado di vederlo quando è stata la prima volta sfortunatamente) e la guardo ancora ora, se è sempre accesa, (quale è raro qui nel Regno Unito, di nuovo, purtroppo). Ha la miscela perfetta di umorismo, azione ed è tutto molto divertente. Quindi, quando ho sentito per la prima volta che stavano facendo un film, per essere onesti, ero emozionato. Finché è stato vero per la serie, mi piacerebbe. E questo è. E lo faccio. <br/> <br/> Prima di tutto, è molto ben lanciato. Neeson, che era ancora un po 'un nuovo arrivato nel genere d'azione, assolutamente inchioda Hannibal Smith. Porta la torcia portata superbamente da George Peppard con la giusta dose di robustezza, freschezza e umorismo. Cooper, a mio parere, è l'unica persona che potrei vedere interpretando il ruolo di Face, assolutamente nessun altro candidato. Sono rimasto comunque molto sorpreso dagli altri due casting. Quando ho sentito per la prima volta che un combattente è stato scelto come B.A., nella mia mente sono passate due cose: 1, Uh-oh. E 2, questo sarà un altro tipo di Dwayne Johnson & quot; performance recitativa & quot ;. Mi sbagliavo. Molto sbagliato. Lui era eccellente. Lo stesso vale per Copley, pensato & quot; meh, potrebbe funzionare, o potrebbe andare nella direzione opposta ed essere una pessima scelta di casting. & Quot; Di nuovo, ho sbagliato. L'unico difetto che è saltato fuori di tanto in tanto è stato Copley's, il più acclamato accento americano che a volte scivolava rivelando la sua lingua madre. Ma a parte questo, ha catturato perfettamente l'essenza di Murdock. <br/> <br/> Quello che trovo davvero fastidioso sono le persone che colpiscono questo film per non essere realistiche. Ciao?! È la squadra A ?! È divertente e divertente! A chi importa se piega le leggi della fisica o qualsiasi altra cosa, è un enorme divertimento! Di che cosa si tratta. E l'A-Team offre completamente. La fine lascia molto apertamente per un sequel. Sembra che potrebbe non succedere mai. È una vergogna se me lo chiedi. L'A-Team è qualcosa di cui molte storie possono essere fatte, basta guardare lo spettacolo, quindi buttare via tutto non è solo imbrogliare i fan, ma ingannare se stessi creando un franchise enormemente di successo e estremamente divertente. <br/> <br/> Ma comunque, The A-Team è un viaggio che puoi visitare all'infinito, ed è ancora tanto divertente quanto la prima volta.
OK, sono una di quelle persone che adorano un buon popcorn, un film facile da vedere e The A Team soddisfatto che suppongo. <br/> <br/> Ad essere onesti, anche se ho lasciato il cinema un po 'deluso, ho sentito che la frase 'inverosimile' è stata presa molto presto su questo! Alcuni film sembrano pensare di poter farla franca con acrobazie ridicole e scene d'azione, ma il team A lo prende ancora più lontano! Quando vedrai la scena del carro armato, sono sicuro che capirai! Questo è divertente e una piacevole serata fuori con i compagni! Il ruolo di Face era eccellente come Murdoch. Anche BA è stato bello se non un po 'sottotono (mi aspettavo una prestazione scadente dal combattente MMA), ma il ruolo è stato ben interpretato. <br/> <br/> Vai a guardarlo al cinema per goderti di più le scene d'azione!

374e6bdcca
Angel vs Diablo full movie hd 1080p download kickass movieGifted full movie hd downloadthe A Sober Sunday full movie in italian free downloadIl grande colpo in italian free downloadthe The Time Machine full movie in italian free download hdDownload the Dead Squid Walking full movie italian dubbed in torrentEpisode 1.139 full movie free downloadDownload italian movie The WaterHuramentado full movie in italian free download hd 720pRED full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.